1. Premessa ed Efficacia

Il presente documento definisce le Condizioni Generali di uso del sito web e la regolamentazione della vendita dei prodotti e dei servizi offerti da 2Cash Srl, con sede legale in Firenze, REA FI - 657252 , P.IVA 06801420487, di seguito denominata 2Shop tramite il sito www.2shop.it (di seguito definito il "Sito" o "Piattaforma").

Prima di iniziare la navigazione del Sito e di procedere a registrarsi allo stesso, e in ogni caso prima di utilizzare i servizi offerti da 2Shop, invitiamo gli utenti a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali. La navigazione, la registrazione al Sito e la fruizione dei relativi servizi costituisce espressa accettazione delle presenti Condizioni.

Le presenti Condizioni Generali sono applicabili a qualsiasi transazione perfezionata per mezzo del Sito, sia che essa riguardi un prodotto o un servizio offerto da venditori terzi rispetto a 2Shop, sia che abbia ad oggetto un prodotto o un servizio offerto direttamente da 2Shop,

2Shop si riserva il diritto di aggiornare, integrare e modificare in tutto o in parte le presenti Condizioni e ciascuno dei documenti da queste richiamati. Tali modifiche saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul Sito, a prescindere dall'effettiva conoscenza che l'utente ne abbia.

L'utente si impegna a prendere periodicamente visione delle Condizioni Generali, fermo restando che 2Shop farà quanto ragionevolmente necessario ed opportuno per portare a conoscenza dell'utente, per il tramite del Sito medesimo, l'eventuale variazione delle Condizioni.

2. Il ruolo di 2Shop

Il sito www.2Shop.it è una piattaforma che favorisce l'incontro tra domanda e offerta di prodotti italiani provenienti da tutto il territorio nazionale. In particolare sulla Piattaforma si incontrano:

  • "Venditori" ovvero qualsiasi persona fisica o giuridica, pubblica o privata che, nell'esercizio della propria attività imprenditoriale o professionale, ha stretto un accordo con 2Shop e intende rendere disponibili all'acquisto o alla fruizione i propri beni o servizi tramite la Piattaforma;
  • "Compratori" ovvero qualsiasi persona fisica o giuridica, registrata alla Piattaforma, che acquista tramite la stessa i prodotti e i servizi resi disponibili dai Venditori

2Shop favorisce il contatto tra i Venditori e i Compratori ma non è parte delle transazioni commerciali tra gli stessi e non ha controllo diretto sull'attività dei Venditori, sui prodotti e servizi offerti e sulla qualità degli stessi.

Registrandosi al Sito, Venditori e Compratori dichiarano di conoscere che 2Shop NON è l'acquirente, il produttore o il venditore dei beni e servizi pubblicizzati e venduti, ma svolge soltanto la funzione di agevolare i rapporti tra Venditori e Compratori, come meglio specificato al successivo art. 9 delle presenti Condizioni generali.

Il Compratore, mediante la registrazione, dichiara di conoscere che:

  • i Venditori operano in completa autonomia;
  • tutte le informazioni inserite nel Sito in merito ai prodotti e servizi offerti sono inserite sulla base delle informazioni fornite dai Venditori;
  • le condizioni di vendita particolari sono applicate dai Venditori;
  • 2Shop non effettua alcun controllo preventivo sulla veridicità e correttezza dei dati forniti dai Venditori;
  • Inviando gli ordinativi, il consumatore garantisce che il soggetto ordinante e, nel caso fosse diverso, il destinatario della merce siano entrambi di età superiore a 18 anni.

3. Partecipazione

Possono partecipare tutti i consumatori in possesso della 2Shop Card sia fisica che virtuale, che abbiano compiuto i 18 anni di età e che effettuino acquisti presso le Aziende associate. Tutti i consumatori maggiorenni, che effettueranno acquisti secondo le modalità previste presso le Aziende associate possono aderire al Circuito 2Shop con una qualsiasi tra le seguenti modalità gratuite:

  • Rilascio di una card digitale con codice a barre e/o QRcode
  • Installazione dell'App consumer 2Shop
  • Iscrizione al sito www.2Shop.it

4. Riconoscimento Crediti

Per ciascun acquisto effettuato presso le attività commerciali che aderiscono all'iniziativa verrà riconosciuto una percentuale sconto in cashback convertibile presso i merchant aderenti 2Shop sia Online che Offline.

È a discrezione di ogni attività commerciale scegliere che percentuale di cashback accreditare, tale percentuale è visibile nella App 2Shop nella sezione Negozi e nel Marketplace www.2shop.it.

Gli Utenti potranno visualizzare in qualunque momento, accedendo alla propria Area Riservata nel sito www.2Shop.it o nella propria App 2Shop, l'ammontare complessivo del cashback maturato in relazione alle singole transazioni effettuate, nonché il saldo complessivo.

Nel caso di reso della merce acquistata verrà stornato il cashback relative all'acquisto.

5. Servizio di Promozione: la Vetrina Virtuale

I Venditori hanno la possibilità di promuovere la loro attività e i loro prodotti e servizi sul Sito secondo i tempi e le modalità concordate mediante specifico accordo con 2Shop. Per ogni Venditore, 2Shop si impegna a creare una Vetrina Virtuale con contenuti visivi e testuali.

5.1 I prodotti

Tutti i prodotti in vendita sul Sito costituiscono un'offerta al pubblico con le limitazioni e le modalità contenute nel Sito stesso e nelle presenti Condizioni Generali.

I prodotti sono di proprietà dei singoli Venditori fino all'avvenuto pagamento del prezzo di acquisto e delle spese da parte del Compratore.

I Prodotti a peso variabile (ad esempio frutta, verdura, carne, pesce, salumi e formaggi) vengono proposti sul Sito in misure e pesi minimi garantiti.

5.2 I contenuti

Il Venditore si impegna a fornire a 2Shop tutte le informazioni richieste e necessarie alla creazione della Vetrina Virtuale, comprensive di dati (legali, economici, storici, geografici) relativi alla realtà aziendale e ai singoli prodotti, come specificato da contratto. Il Venditore si impegna a garantire la veridicità e completezza delle informazioni fornite e a comunicare tempestivamente a 2Shop qualsiasi variazione. Tutte le informazioni saranno trattate da 2Shop nel rispetto delle regole di riservatezza e sicurezza previste dal D. Lgs., 30.06.2003, n. 196 e successive modificazioni.

Il Venditore si impegna a spedire i prodotti conformi alle descrizioni sul Sito, le immagini possono a volte essere a scopo illustrativo e non potrebbero rappresentare il prodotto reale, per qualsiasi dubbio contattare il venditore prima di effettuare l'acquisto.

Venditore e Compratore esonerano 2Shop da ogni responsabilità in caso di non corrispondenza tra l'immagine pubblicata sul Sito e il prodotto consegnato dal Venditore.

Tutti i materiali visivi e testuali creati dalla società resteranno di proprietà di quest'ultima che ne conserva tutti i diritti, compresi quelli di sfruttamento economico.

5.3 I prezzi

Tutti i prezzi indicati sul Sito (prezzi finali di vendita) sono espressi in Euro (€) e si intendono comprensivi di IVA. I prezzi finali di vendita sono inoltre comprensivi della commissione di 2Shop così come specificato nel contratto stipulato tra la 2Shop e i Venditori.

I prezzi possono essere modificati senza preavviso fino a quando l'ordine non è confermato. Il contributo alle spese di spedizioni dell'ordine è esplicitamente indicato ed è comprensivo di IVA.

2Shop applicherà esclusivamente il prezzo calcolato al momento dell'ordine, senza considerare aumenti o diminuzioni di prezzo, anche per promozioni, eventualmente intervenute successivamente o precedentemente conclusesi.

2Shop ha la possibilità di impostare un ordine minimo di acquisto per ogni Venditore, come da contratto stipulato tra la società e il Venditore stesso.

6. Servizio di Vendita: il Marketplace

Il sito 2shop.it si struttura come una Piattaforma che favorisce l'incontro tra Venditori e Compratori. L'acquisto dei prodotti e dei servizi da parte dei Compratori è subordinato alla registrazione di un account utente sul Sito nonché all'invio di un ordine d'acquisto e alla conferma dello stesso, previo pagamento dei prodotti selezionati.

6.1 Registrazione e Account Cliente

Per poter procedere con l'acquisto dei prodotti, il Compratore dovrà necessariamente registrarsi al Sito e creare un proprio account, in tal modo approvando le presenti Condizioni Generali. La registrazione è gratuita. Per registrarsi il Compratore dovrà compilare l'apposito modulo di registrazione. La registrazione sarà confermata tramite mail.

Con la registrazione, il Compratore accetta di ricevere newsletter e proposte commerciali da parte di 2Shop. In qualsiasi momento, il Compratore potrà richiedere di non ricevere ulteriori newsletter e proposte commerciali.

Le credenziali di registrazione sono strettamente personali e non devono essere cedute a terzi. Il Compratore garantisce la correttezza e la completezza delle credenziali fornite al momento della registrazione ed è responsabile di tutte le operazioni effettuate tramite le sue credenziali.

Sarà possibile effettuare una sola iscrizione per Compratore. Le registrazioni multiple saranno cancellate. 2Shop si riserva altresì la possibilità di rifiutare l'iscrizione a propria discrezione.

6.2 Registrazione e Account Venditore

La vendita dei prodotti tramite il Sito è subordinata alla stipula di un contratto tra 2Shop e i Venditori e alla relativa attivazione di un account Venditore. 2Shop si riserva altresì la possibilità di rifiutare l'iscrizione a propria discrezione, e di sospendere in qualsiasi momento e senza obbligo di preavviso, l'attività del Venditore iscritto.

6.3 Processo di Ordine

Una volta effettuato l'accesso al Sito, per procedere all'acquisto, il Compratore dovrà selezionare i prodotti che desidera acquistare, inserire i dati relativi al pagamento e alla spedizione seguendo tutti i passaggi per l'invio dell'ordine tramite il Sito.

Una volta concluso l'ordine sul Sito, il Compratore riceverà una mail all'indirizzo con il quale è registrato al Sito con il riepilogo dell'ordine effettuato, inclusi i prezzi dei prodotti, le spese di consegna e l'indirizzo di spedizione fornito.

La Società si riserva la facoltà di non accettare o rifiutare parzialmente ordini effettuati senza il rispetto delle presenti Condizioni generali, gli ordini anomali in relazione alla quantità dei prodotti acquistati o alla frequenza degli acquisti stessi nonché all'utilizzo improprio di buoni sconto.

2Shop si riserva il diritto di non eseguire ordini già accettati laddove abbia il sospetto che la transazione di acquisto sia fraudolenta od eseguita con mezzi illegali.

6.4 Pagamento

Per concludere il processo di acquisto, è necessario eseguire il pagamento. Il Compratore procede al pagamento dei prodotti esclusivamente tramite i metodi di pagamento offerti e accettati sul Sito.

Il Compratore potrà effettuare il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione mediante carta di credito. I circuiti accettati sono VISA, Mastercard.

Il corrispettivo sarà accreditato da 2Shop, al netto della commissione concordata, in favore del Venditore secondo i termini concordati con quest'ultimo.

I pagamenti effettuati con modalità diverse da quelle descritte nel presente articolo ovvero in diretto favore del Venditore, NON saranno efficaci e non consentiranno il perfezionamento della vendita.

6.5 Modifiche all'ordine

Una volta confermato, non è più possibile apportare modifiche all'ordine. In caso di necessità, il Compratore potrà contattare tramite email il servizio clienti di 2Shop di cui al successivo art. 11.

6.6 Non disponibilità dei prodotti

Nel caso in cui uno o più prodotti in vendita sul Sito non risultassero disponibili o fossero esauriti presso il relativo Venditore, lo stesso si impegna a comunicare tempestivamente tali mancanze a 2Shop in modo da impedirne l'acquisto sul Sito.

Qualora uno o più prodotti non fossero disponibili, entro dodici ore dalla ricezione dell'ordine avente ad oggetto tali prodotti, il Venditore dovrà inviare opportuna segnalazione a 2Shop e proporre almeno un prodotto alternativo della stessa categoria. Il servizio clienti 2Shop provvederà tempestivamente a segnalare al Compratore la non disponibilità di uno o più prodotti ordinati e l'eventuale disponibilità di prodotti alternativi di eguale o similare categoria agroalimentare. Il Compratore avrà 24 ore di tempo per confermare la spedizione degli eventuali ulteriori prodotti disponibili o annullare la consegna. In caso di mancata risposta entro tale termine, l'ordine verrà considerato confermato per quanto riguarda i prodotti disponibili e si procederà al rimborso dei prodotti non disponibili.

6.7 Spedizione

La consegna della merce viene effettuata nel solo territorio italiano, all'indirizzo indicato dal Compratore al momento dell'ordine e riportato nella mail di conferma dell'ordine.

Una volta che il Venditore avrà spedito l'ordine, il Compratore riceverà un'email di conferma.

Gli acquisti saranno consegnati mediante corriere espresso dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Il Compratore potrà inviare segnalazione a 2Shop di qualsiasi inadempimento al contratto di trasporto.

2Shop non è responsabile della corretta esecuzione del contratto di trasporto e, dunque, non risponde di ritardi perdite o danneggiamenti della merce.

Per quanto riguarda l'acquisto di servizi, quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, gift card di aziende partner, il Compratore riceverà, all'indirizzo mail con il quale ha effettuato l'acquisto, un voucher con i termini e condizioni relativo al servizio stesso.

6.8 Ftturazione

Qualora il Compratore sia un professionista o un imprenditore, sarà possibile richiedere, in fase di ordine, l'emissione di fattura. Il Compratore dovrà fornire al venditore i dati di fatturazione comprensivi di nome e/o denominazione, indirizzo della sede legale, codice fiscale e/o partita iva. Il Compratore è responsabile della correttezza dei dati di fatturazione forniti ed è informato che non sarà possibile emettere fatture che non siano state richieste in fase di ordine. La fattura verrà emessa direttamente dal Venditore.

Per evitare malintesi, in caso di richiesta fattura è bene contattare il venditore prima dell'acquisto.

7. Buoni Sconto

2Shop concede, a propria discrezione, la possibilità ai Compratori di usufruire di buoni sconto. I buoni sconto possono essere concessi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, a seguito della registrazione del Compratore o in occasione di specifici eventi promozionali.

Il valore, la scadenza ed eventuali ulteriori condizioni di utilizzo dei buoni sono indicati al momento dell'emissione degli stessi. I buoni non sono trasferibili o cedibili e non possono essere tramutati in denaro. I buoni non possono essere utilizzati per saldare le spese di spedizione. Una volta utilizzati i buoni non potranno essere rimborsati.

Nel caso in cui l'importo dei buoni fosse superiore a quello dell'acquisto, la differenza non potrà essere rimborsata. Nel caso in cui l'importo dell'acquisto sia superiore a quello del buono, il Compratore dovrà saldare il resto dell'importo tramite i metodi di pagamento offerti dal Sito.

2Shop si riserva il diritto di revocare i buoni in caso di attività fraudolenta od uso irregolare degli stessi.

8. Diritto di recesso – Acquisto Prodotti

Il Compratore che ha acquistato prodotti tramite il Sito ha diritto di recedere dal contratto con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, ove non diversamente specificato.

Ai sensi dell'art. 59, comma 1, lett. c), d) ed e) del D. Lgs., 06.09.2005, n. 206 (Codice del Consumo) il diritto di recesso è escluso in relazione a:

i. i beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;

ii. i beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;

iii. i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna.

Con riferimento ai casi di esclusione del diritto di recesso sopra elencati il Compratore, in particolare, è informato e accetta che tra i Prodotti che "rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente" rientrano tutti i prodotti alimentari. Per questo motivo, tale diritto è applicabile soltanto ai prodotti che possono essere restituiti integri al Venditore e quindi rimessi in commercio.

Il Compratore potrà esercitare il diritto di recesso, ai sensi dell'art. 52 e ss. del Codice del Consumo, in relazione a specifici Prodotti, diversi da quelli sopra elencati, purché questi, dopo la consegna, non siano stati aperti o il loro sigilli alterati. Costituisce condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità del prodotto da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati e\o alterati.

Il Compratore potrà esercitare il diritto di recesso mediante comunicazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto ovvero utilizzando l'apposito modulo qui scaricabile. La comunicazione o il modulo dovranno essere spediti mediante email al seguente indirizzo assistenza@2shop.it. La comunicazione o il modulo dovranno contenere: numero dell'ordine di acquisto e data; data di consegna; nominativo e indirizzo del Compratore; indicazione dei recapiti (mail e numero di telefono): codice articolo per cui si intende esercitare il recesso.

Il diritto di recesso si applica al Prodotto acquistato nella sua interezza; pertanto qualora il Prodotto sia composto da più componenti o parti non potrà essere esercitato il diritto recesso solamente su parte del Prodotto acquistato.

Conformemente al D. Lgs., 06.09.2005, n. 206 (Codice del Consumo), una volta ricevuta la comunicazione di recesso, 2Shop invierà al Compratore le istruzioni per effettuare la spedizione di reso. Il Compratore dovrà infatti provvedere a spedire, utilizzando un vettore a propria scelta e a proprie spese, entro 14 giorni lavorativi dalla data di comunicazione del recesso, i prodotti acquistati, corredati di tutti gli eventuali accessori, opportunamente imballati nella loro confezione originale, o in imballi equivalenti purché idonei per la spedizione tramite corriere. Solo dopo la restituzione del prodotto e solo dopo aver verificato l'adempimento delle precedenti formalità, il Venditore procederà al rimborso delle somme pagate dal Compratore entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la dichiarazione di recesso. L'importo del rimborso sarà comunicato per mezzo di e-mail e accreditato attraverso il medesimo mezzo di pagamento utilizzato dal Compratore. Il Venditore può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i prodotti ovvero finché il Compratore non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi prima.

8.1 Diritto di recesso – Acquisto Servizi

Le condizioni di recesso relative ai servizi acquistati tramite il Sito sono indicate nei singoli voucher relativi ai servizi stessi.

9. Obblighi e responsabilità del Compratore

Il Compratore che rivesta la qualità di consumatore (e cioè sia persona fisica ed agisca per scopi estranei all'attività imprenditoriale, professionale, commerciale o artigianale eventualmente svolta) è invitato a prendere conoscenza degli artt. 48-59 del D. Lgs., 06.09.2005, n. 206 (Codice del Consumo), qui visionabili.

Il Compratore garantisce la correttezza e la completezza delle credenziali fornite al momento della registrazione ed è responsabile di tutte le operazioni effettuate tramite le sue credenziali. Le credenziali di registrazioni sono infatti strettamente personali e non devono essere cedute a terzi.

Il Compratore si impegna a non utilizzare il Sito e/o i Servizi correlati per scopi illegali o non contemplati nelle presenti Condizioni Generali. Il Compratore non può utilizzare il Sito o i Servizi correlati in modo da danneggiare o comunque pregiudicare il Sito o interferire con l'utilizzo e il godimento del Sito dei Servizi correlati da parte di altri utenti.

10. Obblighi e responsabilità del Venditore

ll Venditore si impegna a rispettare le presenti Condizioni Generali di Vendita, nonché le Condizioni Particolari che ne rappresentano implementazione.

Il Venditore si impegna quindi a fornire a 2Shop tutte le informazioni richieste e necessarie alla creazione della Vetrina Virtuale, comprensive di dati relativi alla realtà aziendale e ai singoli prodotti, come specificato dal contratto e dall'art. 49 del D. Lgs., 06.09.2005, n. 206 (Codice del Consumo).

In particolare, il Venditore si impegna a comunicare a 2Shop affinché questa possa renderle disponibili ai Compratori sulla Vetrina Virtuale, le seguenti informazioni:

a) nome e cognome o denominazione, comprensiva di codice fiscale e partita IVA;

b) il prezzo totale dei beni o dei servizi comprensivo delle imposte o, se la natura dei beni o servizi comporta l'impossibilità di calcolare ragionevolmente il prezzo in anticipo, le modalità di calcolo del prezzo.

Con riferimento ai prodotti alimentari offerti in vendita, sia preimballati che sfusi, ai sensi del Reg. UE n.1169/2011, il Venditore deve chiaramente indicare:

  • denominazione dell'alimento;
  • elenco degli ingredienti;
  • allergeni;
  • quantità di taluni ingredienti o categorie di ingredienti, il c.d. QUID;
  • quantità netta;
  • condizioni particolari di conservazione e/o le condizioni d'impiego;
  • nome o ragione sociale e indirizzo dell'eventuale operatore terzo che produce l'alimento;
  • il luogo di provenienza;
  • istruzioni per l'uso, per i casi in cui la loro omissione renderebbe difficile un uso adeguato dell'alimento;
  • per le bevande che contengono più di 1,2% di alcol in volume, il titolo alcolometrico volumico effettivo;
  • dichiarazione nutrizionale.

Solo il Termine Minimo di Conservazione o la data di scadenza e il numero di lotto dovranno essere comunicati al momento della consegna. Per alimenti contenenti carne o pesce dovrà inoltre essere indicata la data di congelamento.

Il Venditore si impegna a garantire la veridicità e completezza delle informazioni fornite e a comunicare tempestivamente a 2Shop qualsiasi variazione.

Il Venditore si assume ogni responsabilità relativa ai prodotti che vende tramite il Sito.

Il venditore si impegna a spedire i prodotti conformi a quelli descritti, nel rispetto delle tempistiche e delle modalità concordate con 2Shop e con il corriere utilizzato per la spedizione.

Il Venditore si impegna a non contattare i compratori iscritti a 2Shop con alcun mezzo ad esclusione di quelli forniti dal Sito stesso.

11. Obblighi e responsabilità di 2Shop

2Shop consente a Venditori di mettere in vendita i propri prodotti sulla Piattaforma. In ciascuna Vetrina Virtuale è identificato il Venditore e sono specificate eventuali condizioni particolari di vendita da questo applicate. In qualità di gestore della Piattaforma, 2Shop facilita le transazioni che intercorrono sul Sito, ma non è parte del contratto di vendita dei beni venduti dai Venditori. 2Shop rimane pertanto estranea a questo contratto, che intercorre esclusivamente tra Compratore e Venditore.

2Shop non assume alcuna responsabilità relativamente al contratto di vendita e alla sua corretta esecuzione, e non opera in alcun modo come agente del Venditore. Il Venditore è l'unico responsabile per la vendita dei prodotti e per la gestione delle controversie con il Compratore.

2Shop si impegna a garantire un corretto funzionamento del Sito e accesso ai relativi servizi. 2Shop si impegna a correggere tutti gli errori presenti nella descrizione dei prodotti offerti sul Sito, nel minor tempo possibile, a partire dalla segnalazione degli stessi.

2Shop non è responsabile in caso di danni derivanti dall'uso del prodotto in modo improprio e/o non conforme alle istruzioni fornite dal Venditore nonché in caso di danni derivanti da caso fortuito o forza maggiore. 2Shop declina ogni responsabilità delle informazioni fornite/acquisite direttamente dai singoli produttori.

2Shop non è responsabile della corretta esecuzione del contratto di trasporto e per eventuali disservizi arrecati dai corrieri incaricati delle spedizioni di prodotti acquistati tramite il Sito.

2Shop non è responsabile di perdite di ricavi, di utili, di dati o per ogni altro danno indiretto di qualsiasi natura derivante o comunque connesso ai contratti soggetti alle Condizioni Generali.

2Shop non è responsabile per eventuali danni derivanti dall'inaccessibilità ai Servizi derivanti da problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici di cui la stessa non abbia il controllo, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dei Compratori e Venditori o dei fornitori di entrambi.

2Shop non è responsabile per contenuti creati o pubblicati su siti di terzi con cui il Sito abbia un collegamento ipertestuale ("link").

2Shop non consente la vendita di prodotti ai minori. Se hai meno di 18 anni, puoi utilizzare i 2Shop solo coinvolgendo un genitore o un tutore.

12. Interruzioni del Servizio

2Shop si riserva il diritto di sospendere temporaneamente, senza alcuna preventiva comunicazione, l'operatività del Sito per il tempo strettamente necessario agli interventi tecnici necessari e/o opportuni per migliorare la qualità della Piattaforma.

2Shop potrà, in ogni momento, interrompere l'operatività del Sito qualora ricorrano motivate ragioni, dandone in tal caso comunicazione agli utenti.

13. Assistenza

In caso di necessità, Venditore e Compratore potranno contattare il servizio clienti di 2Shop all'indirizzo mail assistenza@2shop.it. 2Shop si impegna a prendere in carico le richieste entro e non oltre 24 ore dall'invio della segnalazione, ma non ne garantisce la completa soddisfazione.

14. Legge Applicabile e Foro Competente

Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla Legge Italiana. Per qualsiasi controversia inerente le Condizioni Generali e l'utilizzo del Sito sarà competente in via esclusiva il Foro di Firenze.

Cookies

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito.
Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, acconsentirai all'uso dei cookie.